[MontelLUG] [FLAME] Ubuntu

Lun 2 Apr 2007 15:38:56 CEST

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Flame, guerre di religione più o meno insensate, spam inutile,
intasamento di Scsi Queen (o chi per essa) e sua probabile ira,
SAAAAAAANGUEEEEE!!!!!!!
(c'è un'emoticon per
faccia_da_fanatico_omicida_con_occhi_sbarrati_e_bava_alla_bocca? ^_^)

Il 02/04/07, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> hai letto male:
>
> Ubuntu  è  una  antica  parola  africana  che  significa  :  non  voglio
> installare Debian

...e: non voglio installare Debian perché è vecchia, decrepita, brutta
graficamente, troppo nerd, quindi le ragazze mi evitano, ormai è moda
passata, lo swirl non fa cool, chic, trend (altre parole senza senso
usate a sproposito), ecc.

Ad essere sincero, un po' rimpiango la vecchia interfaccia della
Debian 3.0: quando si andava in "installazione manuale" e si doveva
scegliere pacchetto per pacchetto, ci si sentiva veramente col POTERE
in mano... sì, certo, era un macello capirsi coi tasti per scegllere,
ma vuoi mettere andare al bar dagli amici e dire spavaldo: "Ho passato
una nottata, ma una nottata... neanche immaginate che acrobazie ho
fatto... (silenzio d'effetto...) ... ho messo su una Stable
selezinando A MANO tutti i pacchetti, e senza sbagliare una
dipendenza... sì, se le gestisce da solo, ma sono riuscito ad
installare SOLO i programmi minimi necessari, le localizzazioni SOLO
in italiano, ecc. Ora mi manca l'hardening e poi ho la STABILITA'
SUPREMA! MHUAHUAHUAH" >:-DDD

> comunque l'installer di ubuntu e quello di debian stanno diventando
> tanto uguali che tutte e 2 hanno l'installer windows (:

Ehi, piano con le offese: l'installer Debian-Ubuntu-altre_distro fa
quello che gli dici, o almeno si vede cosa combina, win è un mistero
della fede :-)

Daneel Olivaw, debianista