[MontelLUG] mldonkey e velocità di download

Linux linux a tao.it
Sab 7 Apr 2007 17:57:48 CEST

ciao a tutti.
ho un server:
P3 600, 192Mb Pc133 con Debian Testing.
lo scopo di tale macchina è di fornire i seguenti servizi:
firewall|NAT, dns, dhcp, ids, web intranet, samba share, e p2p client.
sono presenti 2 schede di rete, una nella intranet e una nella dmz.
l'altro giorno ho deciso di provare mldonkey, installo e configuro tutto
riporto la configurazione "voo", il risultato di "vwi" e di "id"
http://www.jventure.netsons.org/config/mldonkey.txt

il sistema funziona, sono connesso con HighID e gli upload funzionano.
il problema sono i download. non riesco a superare i 10KB/s che mi vada
bene.
non so cosa sia.... boh, ho cercato sulle faq e sul forum di
http://mldonkey.sourceforge.net ma non ho trovato nulla.

Altra cosa è l'utilizzo di ram di sistema che non so se sia regolare, si
attesta dal 20% al 30% utilizzata da mlnet .

Prima usavo amule e anche li le velocità non erano un gran che ma almeno un
po' viaggiava....:( qualcuno ha qualche idea????

ciauz Sandro

Vuoi navigare su internet al massimo?
Scegli tao.it per la tua connessione ADSL.
Da oggi con 21 Euro navigi in libertà!
Consulta le ns. offerte all'indirizzo http://www2.tao.it/adsl