[MontelLUG] OpenCamp

Mer 11 Apr 2007 00:27:55 CEST

Il 10/04/07, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:
> Salve Lista,
> sto organizzando con un collega una trasferta a Roma il prossimo sabato
> per partecipare all'OpeCamp.

A, sbrinsoeon! O, come dicono da altre parti, strasionon!
Prossima volta: troppi impegni quest'anno :-)

> Questo il link dell'evento:
> http://barcamp.org/OpenCamp#CAMPERSCHIVIENEWHOISJOINING
> Chi vuole venire si può iscrivere nella pagina indicata prima.
> L'idea è questa, partenza venerdì (pomeriggio) in auto, arriviamo a Roma
> e prendiamo le camere, stiamo ancora valutando il posto definitivo dove
> alloggiare per la notte di venerdì (anzi se qualcuno ha una dritta...),
> ma dipende da quanti siamo. Sabato si va al Camp e la sera ritorno
> tranquilli tranquilli....con magari sosta enogastronomica da qualche parte.
> Io ho 2 posti in auto....

A Roma in auto? Già fatto, la prossima volta, aereo, che si risparmia
e si fa meno fatica... Se poi in auto ti ritrovi certi elementi del
TVLUG, l'idea dell'aereo si fa ancora più allettante ^_^

> Ciao!

Alla prossima e mi raccomando: quale Vicepresidente Supremo del
MontelLUG, confido che tu tenga orgogliosamente alto il nome della
nostra organizzazione, consolidano anche in quei remoti luoghi la
nostra ormai consolidata e onorabile reputazione. (Che tradotto dal
politichese per discorsi significa: me racomando, fa vedar che el
MontelLUG oltre ad aver zente competente el sa cossa che vol dir
magnar, bevar ben e divertirse B-) )

Daneel Olivaw e i saluti agli inviati in terre lontane