[MontelLUG] Laboratorio linguistico

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mer 11 Apr 2007 11:57:31 CEST

Ciao Andrea,
    l'ITIS di Castelfranco Veneto ci ha chiesto di creare un laboratorio
basato su software open source. Ho cercato anch'io senza successo quindi
ne sto facendo uno. Per motivi vari l'applicazione è scritta in C# con
SharpDevelop e necessita del .NET Framework 2.0 ... quindi per adesso
necessita di Windows per funzionare. Quando sarà finita provvederò a
convertire il tutto su Mono + Wine.

Il programma, con una breve guida, lo trovi su
http://www.stefanofraccaro.org/download/itis.zip

Non c'è il codice sorgente... anche perché vista l'urgenza non sto
scrivendo il codice proprio come mi piacerebbe. Prima di pubblicare i
sorgenti vedo di sistemarli con dei commenti più corposi e ordinati.

Se lo utilizzate fatemi sapere come va, che problemi riscontrate e che
nuove funzionalità vi servirebbero.

Grazie

;-)