[MontelLUG] Inoltra: Saluti a tutti!

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 11 Apr 2007 22:14:30 CEST

Il 11/04/07, Odeeno<odeeno a yahoo.it> ha scritto:

> [...]

ahushudsahuds, pensa che non c'era da partecipare attivamente proprio
perche' non c'era niente da fare! :-P bentornato, comunque :-)

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>