[MontelLUG] free field days

freakfun a infinito.it freakfun a infinito.it
Lun 23 Apr 2007 10:42:49 CEST

On Mon, 23 Apr 2007 07:55:53 +0200
  "vinicio vettoretti" <v.vettoretti a inwind.it> wrote:
>un evento conosciuto dai radioamatori, il field-day.
>Cconsisterebbe nell'organizzare dei punti di connettivitą
>in luoghi remoti ed assolutamente ameni, ....
>Naturalmente, vista la concentrazione di
>microonde, dovranno esserci abbondanti salsicce,
>costicine ed affini, nel pieno rispetto dello statuto del
>montellug.

Interessante l'idea. Io apprezzo le nuove tecnologie,
tuttavia  ritengo importante non dimenticare neanche
quelle vecchie ma molto affidabili.
Quindi se lasciassimo stare le antenne e passassimo
direttamente alla carbonella??? :-P
Ciao
Christian