[MontelLUG] free field days

Lun 23 Apr 2007 18:35:46 CEST

Il 23/04/07, Ivan Dalla Zuanna<dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:

> Per me sta bene, a patto che tu trovi un  ISP che offre connettività a
> segnali di fumo...

Dai che parte il flame >:-DDD

Eora, caro il mio Freak, le ricordo che i relitti provenienti dal
neolitico chiamati "radioamatori" in caso di necessità possono essere
precettati dalle autorità per costruire ponti di comunicazione
d'emergenza, un rally non si può disputare senza qualche radioamatore
lungo il circuito (e quella volta che ci hanno provato, a detta dei
nostri vicini è stata una tragedia con le comunicazioni ^_^), se ora
c'è il wi-fi e il gps è anche grazie a loro, ecc.
Inoltre, usano i nomignoli (che nel loro caso sono i codici
ministeriali assegnati, se non erro) quasi in maniera più pesante di
qualsiasi nerd informatico e se ne metti assieme un po' e li lasci
allo stato rado con la loro attrezzatira, non oso pensare a cosa
possano costruire o fare ^_^

Quindi, RISPETTO ai valorosi conoscitori del mondo delle onde,
RISPETTO ai patiti delle valvole, MASSIMO RISPETTO ai conoscitori del
misterioso linguaggio arcano detto MORSE.

Daneel Olivaw (che deve terseli buoni visto che sta facendo il corso
per il patentno ^_^)