[MontelLUG] 7.04

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Gio 26 Apr 2007 01:24:34 CEST

Ciao,

Il giorno mer, 25/04/2007 alle 14.48 +0200, davide.rondini a gmail.com ha
scritto:
> Qui ti devo smentire alla grande: i driver open source non solo supportano il
> DRI, ma stanno facendo balzi in avanti.

verissimo: io ho una scheda ATI Radeon 9600 e adesso, con il driver
libero "ati", c'è compiz che va come un fulmine :-) robe che non c'avrei
mai creduto se non lo vedessi qui ora di fronte a me il cubo 3D che
ruota fluidissimo :-)))))))

Non era mai andata tanto bene nemmeno con il driver proprietario fglrx
(o come piffero si scrive) :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)