[MontelLUG] Giornale cercasi

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 1 Ago 2007 23:38:38 CEST

L'ho preso anch'io. Tanti bei articoli.
Interessante la comparativa tra shell. Ho provato poi ad installare zsh,
  ma non so come utilizzarla. Per ora continuo con bash. Per ora non ho
tempo di "studiarci"
Voi che shell utilizzate?
Giochino spammoso... se si puņ:
scrivete la vostra shell con un + a fianco... poi vediamo il risultato:

bash +

C'era la distribuzione Fedora 7 nel cd, assieme al software relativo
agli articoli della rivista e se non sbaglio,  tutti i pdf delle riviste
dello scorso anno.
Commenti sulla Fedora?