[MontelLUG] Non usate linux, è contro l'economia!

Sab 4 Ago 2007 16:08:45 CEST

Il 04/08/07, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:
> Il 04/08/07, luciano busetti<busetti.luciano a gmail.com> ha scritto:
>

> e invece sbagli! ora va di modo il riciclo per evitare l'inquinamento,
> quindi ora Linux e' l'OS degli ambientalisti!

... E io spero nelle piccole-medie imprese con gente illuminata
all'interno: vorrei proprio vedere cosa dicono se alla proposta di
aggiornare un programma li obbligano a passare a vista e di
conseguenza cambiare l'intero parco-macchine aggiornato massimo 3 anni
fa... ma forse sogno troppo...

Ciao.

Daneel Olivaw (e non altre cose, razza di delinquenti >:-((( )