[MontelLUG] Virtualizzazione (ancora)

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Mar 14 Ago 2007 15:43:41 CEST

berno david ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Ho installato Vmware server e Virtualbox, ma nessuno dei due mi pare dia
> l'opzione di virtualizzare un sistema operativo già presente in pc (o
> perlomeno non ho idea di come fare).
Io uso Acronis Universal Restore. Fai una immagine acronis del sistema
operativo che vuoi virtualizzare, poi usi l'universal restore per
ripristinarlo dove vuoi, può trattarsi di una macchina diversa oppure di
una macchina virtuale. Funzina perfettamente provato più e più volte.