[MontelLUG] Virtualizzazione (ancora)

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Gio 16 Ago 2007 15:53:18 CEST

Il giorno gio, 16/08/2007 alle 10.16 +0200, berno david ha scritto:
> Belli, ma ad uno con la mia testa, bosogna spiegare le cose in modo
> semplice. C'ho già provato con un libro, ma nulla di che.

Non so come si possa dire bello di un libro non letto e nemmeno
sfogliato, cmq, ci sono testi più semplici per cominciare, come ad
esempio http://bol.it/libri/scheda/ea978887303485.html che dovrebbe
venire incontro alla tua predisposizione per la materia