[MontelLUG] Slides conferenze settembre

Ven 17 Ago 2007 19:14:49 CEST

Il 17/08/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana<endelwar a aregar.it> ha scritto:

> c) facciamo il tema per beamer del montellug :)

Io opto per la c, solo però se lo prepara cesco :-D Non ho mai avuto
molta passione per modificare i temi LaTeX.

Inoltre proporrei una cosa leggermente diversa, una specie opzione
c-bis: preparaimo il tema beamer e nel contempo anche un tema
OpenOffice che lo imiti, in modo che siano uniformi, ma evitando a chi
non lo vuole di usare/imparare LaTeX.

> i file originali li ho a casa sul portatile, quindi quando ci arrivo (se
> ci arrivo) ve li metto a disposizione.
> io opterei per lo schema usato a Linux Arena: lascia più spazio ai
> contenuti e il footer è meno invasivo.

Sono d'accordo.

Ciao
CD