[MontelLUG] Slides conferenze settembre

Sab 18 Ago 2007 10:39:44 CEST

Alle 19:16, venerdì 17 agosto 2007, cesco ha scritto:
> Decimo sexto Kalendas Septembres MMVII Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
> Decimo sexto Kalendas Septembres MMVII Manuel `EndelWar` Dalla Lana="MEDL"
> haec scripsit: MEDL> c) facciamo il tema per beamer del montellug :)
>
> La a) la ignoro :)

Non avevo dubbi :-) Forse qualcuno aveva pensato che cesco si sarebbe adattato
a usare qualcosa WYSIWYG? Eresia! :-D

Scherzi a parte, io credo che avere il tema pronto sia per LaTeX che per
OpenOffice sia comunque utile: per le slide del FreeFem non mi sarei mai
messo a usare OOo, ma per altre presentazioni è molto più comodo quello,
piuttosto che beamer.

Io mi offro di preparare il tema OpenOffice, non appena cesco avrà pronto
quello beamer, in modo da farli più simili possibile.

> Per la  c) ok,  non so  che tema tu  abbia usato  per linuxarena,  ma io
> opterei  per  il  madrid  come  tema  di  partenza.  Il  template  posso
> prepararlo io appena torno dalle vacanze (fra poco quindi :( )

Ciao
CD