[MontelLUG] Slides conferenze settembre

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 18 Ago 2007 11:42:49 CEST

cesco ha scritto:
> Decimo sexto Kalendas Septembres MMVII Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
> Decimo sexto Kalendas Septembres MMVII Manuel `EndelWar` Dalla Lana="MEDL" haec scripsit:
> MEDL> c) facciamo il tema per beamer del montellug :)
>
> La a) la ignoro :)

Ma te ci sei alle conferenze di settembre?

> Per la  c) ok,  non so  che tema tu  abbia usato  per linuxarena,  ma io
> opterei  per  il  madrid  come  tema  di  partenza.  Il  template  posso
> prepararlo io appena torno dalle vacanze (fra poco quindi :( )

Il tema Linux Arena a cui si riferisce Manuel è questo:
http://endelwar.aregar.it/wp-content/uploads/2007/05/la07-introduzione-alle-distribuzioni.pdf

Quindi in pratica è stata scelta la soluzione b, giusto? Prima si fa il
tema Beamer e poi si "scopiazza" in OpenOffice...

Diego