[MontelLUG] Virtualizzazione (ancora)

Sab 18 Ago 2007 16:24:37 CEST

Alle 15:27, sabato 18 agosto 2007, berno david ha scritto:

> Era un eufemismo per dire che ad uno che inizia, un libro serve come
> supporto. Non può sostituirsi ad un insegnante.

Questa a me pare un po' una scusa: io come molti altri ho imparato a
programmare da autodidatta, basandomi solo sui libri. E' di gran lunga meglio
un buon libro unito alla buona volontà che un bravo insegnante con un allievo
svogliato :-)
Io credo che per programmare serva invece buona documentazione e tanta tanta
pratica...

Cmq se non vuoi imparare a programmare nessuno te ne fa un problema, anzi dal
mio punto di vista se non ti serve non vedo il motivo che tu ti ci metta.
Come altri hanno sottolineato, ci sono mille modi di dare una mano alla causa
dell'Open Source oltre alla scrittura di codice.

Ciao
CD