[MontelLUG] Domenica 02/09

Ven 24 Ago 2007 23:05:14 CEST

Il 24/08/07, Franco Carinato <franco a carinato.net> ha scritto:
> Per quest'anno si era parlato di grossi progetti, ma che io sappia non
> si e' organizzato ancora nulla.. Qualcuno sa qualcosa o butta qualche
> idea ?
>
> ciao
> fc

Vorrei saperlo anch'io... non ho mai avuto risposta alle precedenti
sollecitazioni. In teoria, alla meno peggio si dovrebbe riuscire a
fare quello che abbiamo fatto gli scorsi anni, in quanto i pc ci sono,
solo che nessuno dà notizie...

Se siete timidi, basta dirlo e si va a parlare nell'ufficio riservato
(anche "ml dei soci").
Non vorrete mica che mi metta a spammare con messaggi contorti e
deliranti per ricevere notizie, VERO? E sì, è una minaccia >:-DDD
Per il resto...

> On 8/24/07, Samuele Zanin <rompicoioni a libero.it> wrote:
[taglio]
> [...]

Tranquillo, che se si fa, qualcosa da farti fare la troviamo (evviva
l'italiano...)

Ricordami di non pretendere MAI che il mio indirizzo finisca nella tua
lista "amici carisssssimi da contattare spesso" XDDD

A presto.

Vostro Vicecomandante