[MontelLUG] Postfix & sicurezza smtp

Ven 31 Ago 2007 16:10:42 CEST

Il 31/08/07, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> L'ultima volta che ho installato postfix ho seguito questa guida (per
> ubuntu):
> http://help.ubuntu-it.org/7.04/ubuntu/serverguide/it/postfix.html
> e non mi sono neanche divertito perché ha funzionato tutto al primo
> colpo :-)

Vista anche questa, ma a me piacciono le cose rognose :-)

Se vi interessa la cronistoria dell'evento, non so come caspita
faccia, ma ora lascia passare praticamente tutto, nonostante gli abbia
detto di bloccare tanta di quella roba da far paura (e le stesse
impostazioni sul server in produzione funzionano correttamente...
ARGH!!!)

Meglio lasciar stare un po' e schiarirsi le idee...

A presto :-)