[MontelLUG] Hobbit, elfi, maghi, orchi, nani, ecc. a Bassano

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Ven 31 Ago 2007 18:58:31 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:
> Salve lista!
> Dato che al Palio di Montebelluna nessuno ci vuole,
Ah  proposito del palio, ho finalmente saputo chi è lazienda che farà lo
streaming.
http://www.linksrl.tv/
Sembra veramente che sia satellitare, e considerando i costi che ho
sentito (voce ufficiosa però) c'è da "sgorlare" veramente
forte...evidentemente quello che abbiamo fatto noi costava troppo poco.
E inutile se costa poco non vale niente, se costa tanto anche se è una
ciofeca è una figata....capisciamme....