[MontelLUG] KDE 4 -- il rush finale

Gio 13 Dic 2007 23:43:10 CET

2007/12/13, Pesce Enrico <sistematore a gmail.com>:
> Immagino che sia più leggero ma dopo 10 minuti che usi il menu nuovo non ti
> viene voglia di dire ma chi cazzo lo ha inventato?
>
> E' inusabile semba che per forza siano stati costretti a creare qualcosa di
> nuovo... io mi tengo il mio scarno e completo gnome ;) (almeno per ora)

Beh, anche a me il menù è la parte che piace di meno, anche se l'idea
di base non è cattiva. Comunque penso si potrà configurare qualcosa di
più simile a quello standard. Non credo sia un motivo sufficiente per
bocciare tutto il sistema. Di sicuro per me non è un motivo
sufficiente per passare a Gnome :-)

Ciao
CD