[MontelLUG] Il Montellug vi invita (all'ultimo momento) a partecipare alla sua cena.

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 14 Dic 2007 10:57:19 CET

Diego Rondini ha scritto:
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/NotDefinedYetX_1.0

Ho aggiornato un attimo la pagina con l'ipotesi di ristorante e una
proposta per i vari "punti di ritrovo". Se volete incontrarvi con altri
siete pregati di aggiungere il punto di incontro dopo il vostro nome in
modo che la gente abbia idea chi deve arrivare e se si è al completo o
no. Come orari ho cercato di metterli abbastanza tardi di modo che chi
arriva da lavoro o da distante non debba fare le corse. Se volete
proporre modifiche fate pure.

Ciao,
Diego

P.S.: per il posto dovrebbe mandare un'email di conferma il prode
Vinicio, appena ha notizie.