[MontelLUG] Auguri di buone feste

Lun 24 Dic 2007 21:54:13 CET

2007/12/21, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Auguri anche da parte mia a tutti quanti, in particolare a quelli con i
> quali non ci si è visti ieri sera.

Bene, signori, è quasi giunta l'ora e siccome poi potrei dimenticarmi,
scrivo ora. Ah, a chi si chiedesse perché ho riesumato una vecchia
discussione, beh, perché sono In Topic, sono lo spammer ufficiale,
quindi ho tutto il diritto di riesumare messaggi ormai cadaverici e
soprattutto perché non avevo voglia di scrivere il titolo XDDD

Passiamo al dunque, và...

Auguri di Buon Natale a tutta la combriccola e ai relativi familiari
di ognuno :-)
Fate i bravi, mi raccomando, e lasciate giocare eventuali bambinetti
(non solo per età) col loro regalo tennologico (sia esso un vero e
proprio videogioco o un qualsivoglia coso_hardware all'ultima moda)
per almeno 5 minuti prima di sfilarglielo dalle mani con la scusa di
mostrargli com'è che funziona la meglio B-DDD
Ah, e ocio con le mangiate, che poi vi tocca comprarvi il Wii per
dimagrire (sempre che non l'abbiate già... e non ci avete detto
niente? AAAARGH!!!!) ri-XDDD

Herr VicePresident (smettetela di ridere, INGRATI! >:-((( )