[MontelLUG] Ponte radio

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mar 25 Dic 2007 16:47:13 CET

Per chi mi aveva chiesto l'informazione del nome di un provider via ponti
radio alternativo a Prometeo, ho l'indicazione di questa ditta dalle parti
di Mussolente:

Ivynet
info a ivynet.it
www.ivynet.it

personalmente non ho approfondito la cosa, in quanto ho visto il preventivo
di una persona e se non ricordo male erano 270 euro (o comunque altra cifra
molto alta) solo per l'installazione dell'antenna. Non so quale sia il
canone mensile, ma penso non sarà inferiore a quello dei briganti di
telecom, altrimenti si vedrebbero antenne da tutte le parti.