[MontelLUG] Fwd: [Veneto-fans] OpenEXP 2.7

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 4 Feb 2007 13:54:51 CET

Il 04/02/07, Alberto Zanatta<admin a freelabs.it> ha scritto:
> lol mi riferivo alla manifestazione "ufficiale" giornaliera :D:D
>
> gh, ho sentito voci riguardo "La Notte"... :D

la notte era la manifestazione ufficiale, infatti c'era mezza
amministrazione comunale :-D

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>