[MontelLUG] LO spam

Gio 8 Feb 2007 14:15:24 CET

Il 08/02/07, Massimo <dj_nexus a alice.it> ha scritto:
> Leggetevi la lettera di spam che o girato in lista.. xke io mi sono sbeliccato
> la prima volta che lo letta :D

1) Va bene fare a botte con l'italiano, ma almeno i verbi... si dice:
"... HO girato in lista ..." e "... l'ho letta ...";
2) non stiamo comunicando con un misero cellulare tramite sms, sotto i
tuoi ditini ci sono almeno 105 tasti cosė facilmente raggiungibili da
rendere difficilmente giustificabili certe abbreviazioni (sė, sono del
fronte anti-uso-della-k-a-sproposito e
anti-abbreviazioni-incomprensibili);
3) quale lettera di spam e quale lista?

Daneel Olivaw (sempre felice di accogliere i nuovi membri con un po'
di critiche :-DDD )

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč