[MontelLUG] linux

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 12 Feb 2007 16:53:03 CET

Diego Rondini wrote:

> Linux è meglio perché è conscio che il Treviso in questa stagione è in
> serie B, quindi ti impedisce di usare programmi obsoleti.

anche windows è conscio e sa tante cose! solo che assomiglia un pò a
quei loschi informatori
che ci sono nei film d'azione americani, avete presente?:
 ad ogni domanda, perchè rispondano, bisogna tirare fuori una banconota
da 100!

--
        _e-e_
      _(-._.-)_