[MontelLUG] linux

Lun 12 Feb 2007 16:54:58 CET

>  >e non puntarla sulla gratuita'
> tu su cosa punteresti?

Stabilità (in ambito aziendale torna utile...), sicurezza
(eliminazione di tutti quei maledetti virus che fanno peredere
tempo/soldi per chiamare il tecnico dell'assistenza), aderenza agli
standard (almeno quelli non Microsoft :-) ) quindi stabilità della
piattaforma (per es. il formato ODF che non obbliga a migrare a nuove
versioni di Ufficio, quando qualcuno lo deciderà, per essere sempre al
passo con i file che ti mandano clienti/fornitori. Questo però allo
stato attuale vale solo se i tuoi clienti/fornitori usano ODF), e
anche la gratuità, certo! Volendo puoi anche sottolineare che non sei
costretto a cambiare hardware ogni volta che esca un upgrade.

Altro?

CD