[MontelLUG] Nirvana grazie a Windows Vista

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 13 Feb 2007 16:58:56 CET

Questa è veramente bella.
Ieri mi chiamano per fare un aggiornamento da windows xp a windows vista.
Inserisco il dvd per l'aggiornamento. Dopo aver premuto sul tasto
"comincia l'aggiornamento" (o qualcosa del genere),
il "cliente" mi chiede: "ma non è che mi cancella i documenti?",  ed io:
"non hai fatto il backup, come ti avevo chiesto?"
e lui:"backup?" allora io:" teoricamente non dovrebbe cancellarti i
documenti... ma meglio che facciamo la copia di sicurezza..."
Premo sul tasto Annulla, (visto che il processo di installazione non era
ancora partito), in modo da salvare i dati in un dvd..
A questo punto compare la domanda più geniale che un sistema operativo
mi abbia mai posto, quella che in logica viene chiamata tautologia,
e che secondo alcuni monaci Zen permetterebbe di raggiungere
l'illuminazione (i famosi koan zen).

Installazione di Windows
Vista:

Per installare o aggiornare Windows Vista è necessario installare
Windows Vista. |
Siete sicuri di voler abbandonare l'installazione?

        _e-e_
      _(-._.-)_
http://nicetoad.homelinux.org