[MontelLUG] Problema apache/kernel

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 25 Feb 2007 15:46:46 CET

* Paolo Subiaco <iw3grx a ir3ip.net> [25.02.07 15:40]:

> Ciao.
> Solitamente la directory di logging di apache2, su debian, e'
> /var/log/apache2 : sei sicuro di non avere due istanze di apache attive,
>  magari apache 1.3 e apache 2.x ?
>
> Esiste la directory /var/lock/apache2 ?
>
> Ciao. Paolo

Scusate, per la directory del log è un semplice errore di scrittura
della mail, il log è in /var/log/apache2, non apache (in effetti, avevo
anche apache1.3, ma ho purgato tutto quando ho messo il 2)

Per la directory di lock, sì, esiste, e tra l'altro, ho provato a
chmoddarla 777 pensando fosse un problema di permessi, ma niente.

Grazie comunque. Syslac