[MontelLUG] Problema apache/kernel

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 25 Feb 2007 16:15:56 CET

* cesco <webmonster a apf.it> [25.02.07 16:02]:
> Quinto Kalendas Martias MMVII Syslac="S" haec scripsit:
>
> Rispondo con delle domande (:
> Cosa succede col 2.6.18 debian? Come  mai hai ricompilato il kernel? Hai
> usato il kernel-package debian per ricompilare?

Il 2.6.18 non è un kernel debian, comunque sembra andare tutto, nel
senso che al boot dà il messaggio di avvio, e non restituisce errori in
console neanche provando a farlo partire con apache2 -k start;
semplicemente localhost non è raggiungibile e c'è quell'errore nel log.

Ho ricompilato perchè: il 2.6.8 iniziava ad esseer vecchiotto, da quando
ho aggiornato a etch anche udev richiedeva una versione più recente,
inoltre volevo aggiungere un po' di supporto hardware built-in
e toglierne un altro po' di inutile.

No, non ho usato il kernel-package debian, ho seguito la procedura
generale, con kernel preso da ftp.kernel.org.