[MontelLUG] Italia.it vulnerabile... che tristezza

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Dom 25 Feb 2007 21:55:53 CET

On 2/25/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> wrote:

> Però sono sicuro che con 500€ un sito così non si fa :)
> La maggior parte di quei 45 sono stati spesi per riempire di contenuti
> il sito (e mi girano pure qui, visto che sono scritti in italiacano).

Sicuramente, ricordiamoci che appunto  parte (credo la maggior parte) di
quei soldi sono stati spesi per  tutte le riunioni per prendere le decisioni
riguardo il sito, la pubblicità, servers...
Però sono sempre troppi :)

p.s.: a proposito di falle, sistema quelle del tuo sito ;)

C'è ancora qualcuno che ci va? No, comunque sto lavorando da tempo al nuovo
portalino, penso sia anche più sicuro, vedremo :)