[MontelLUG] Comė si disegnano siti web!!!

Lun 26 Feb 2007 12:24:33 CET

Il 26/02/07, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:

> Questi sfoghi di ingenuo idealismo (la stragrande maggioranza degli
> utenti usa Internet Explorer),
> sanno ancora emozionarmi :-)

Sarā anche idealismo, ma sarebbe ora che i webmaster la finissero di
sottostare ai voleri di un monopolista, ormai ci sono le alternative,
gli standard esistono e non vedo perché nonostante tutto bisogna
ancora buttarli alle ortiche.
Inoltre per decenni campeggiavano scritte tipo "Ottimizzato per ie";
perché ora non si puō fare il contrario?

Avrei altre cosette, ma la fame mi impedisce di metterle gių
decentemente, passo la palla (ovale) a chi vuole :-)

Daneel Olivaw (con ancora un sorrisone da sabato :-DDD )

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč