[MontelLUG] Comė si disegnano siti web!!!

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 26 Feb 2007 12:49:09 CET

Daneel Olivaw wrote:

> Sarā anche idealismo, ma sarebbe ora che i webmaster la finissero di
> sottostare ai voleri di un monopolista, ormai ci sono le alternative,
> gli standard esistono e non vedo perché nonostante tutto bisogna
> ancora buttarli alle ortiche.
> Inoltre per decenni campeggiavano scritte tipo "Ottimizzato per ie";
> perché ora non si puō fare il contrario?
>
> Avrei altre cosette, ma la fame mi impedisce di metterle gių
> decentemente, passo la palla (ovale) a chi vuole :-)
>
> Daneel Olivaw (con ancora un sorrisone da sabato :-DDD )

I webmaster (se vogliono continuare a lavorare) devono sottostare alle
esigenze degli utenti (che usano IE).
Un webmaster che decide volontariamente di non supportare gli utenti che
utilizzano IE, č come un medico cattolico moralista che non vuole
curare un paziente perchč ha contratto una malattia venerea in una
rapporto extra-coniugale.
Spero che la fame non ti impedisca di comprendere le metafore :-)