[MontelLUG] trapuntato è bello ... col pinguino :-)

Mer 28 Feb 2007 20:56:16 CET

Il 28/02/07, Christian D'Urso <freakfun a infinito.it> ha scritto:

> Oggi è arrivata in ditta la nuova super macchina da trapuntare. Ho
> fatto un giro per vedere com'è fatta... e sul computer del quadro
> comandi trovo un adesivo familiare: un pinguino con una sigla sopra
> (ora non ricordo) e la scritta "powered by Slackware" sulla pancia.
> Foto a richiesta.
> Ciao
> Christian

AAARGH!!! RICHIESTA RICHIESTA RICHIESTA!!!!
Domani su da Ostinati col servizio fotografico :-)

Ehm... "macchina da trapuntare"? "Quadro comandi"? E' un' automobile,
quindi, vero? Devi spiegarmi un po' che lavoro fai... questa della
trapunta alla macchina non mi torna molto... sempre che sia la stessa
cosa che intendo io :-)