[MontelLUG] pasticcio con MISTERO

Mar 2 Gen 2007 23:05:29 CET

Il 02/01/07, vinicio vettoretti <v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:
> -From      : montellug-bounces a montellug.it
> To          : "Lista generale del MontelLUG" montellug a montellug.it

> Risistemando la posta scopro questa risposta di Luca ad una mail di Christian che non ho mai ricevuto. Possibile? Dove si è persa? E' stata spedita da O. Express? <:-))> Chi svelerà il mistero sarà ricordato nelle mie preghiere.
> Ciao
> --
> Vinicio

Non so cosa sia successo; so che il povero Christian mi ha mandato
anche un messaggio del genere: "AAAARGH!!!! SONO ANCORA BANNATO!!!!
AVVERTI L'ONNIPOTENTE ENDELWAR SIGNORE DELLA POSTA!!!! Sono
innocente... non sono uno spammer... ;_; "

Al che, vedendo il messaggio addirittura doppio (inviato da 2
indirizzi diversi per disperazione), gli ho risposto: "Io non vedo
problemi... aspettiamo prima di disturbare invano certi Esseri..." In
più un piccolo sconfusionamento mi ha fatto credere che avesse usato
gmail, che di norma nasconde i propri messaggi iniziali di un discorso
senza risposta alle mailing list, quindi non ci ho fatto più molto
caso. Poi però ho pensato a quella soluzione per firefox e per caso ho
controllato meglio gli indirizzi, vedendo che dalle sue parti gmail
non si usa, ma non mi ha più segnalato problemi, quindi ho presunto il
caso risolto... boh...

Daneel Olivaw, testimone dei misteriosi oscuri misteri
dell'informatica (X-files? puah... dilettanti... voglio vedere i loro
casi di fronte a certi eventi come questo.)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè