[MontelLUG] Quanto costa una canzone? 150000 dollari!

Gio 4 Gen 2007 17:32:30 CET

Il 04/01/07, Diego Rondini<panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> la RIAA, l'amica di Luca, ha stimato in 150000$ dollari il valore di un
> singolo brano venduto su internet. Se non ci credete leggete qui:
> http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/riaa-azione-legale-contro-allofmp3com_19660.html

... e ogni mia vaccata scritta e/o detta vale
64532654634657362597686463254780652134676865337834642562,99 € (che
sono anche di più in dollari), però non mi faccio pagare quando
qualcuno dice ciò che ho detto perché sono troppo buono.

Bah... ormai penso che la malavita sia più onesta: almeno i
delinquenti non hanno la pretesa di essere considerati legalmente
onesti e nel giusto quando estorcono o fanno i loro affari...

> Ciao,
> Diego

A stasera.
Daneel Olivaw (che come al solito ribadisce che ciò che scrive sono
SUE idee e non di altri, e che se qualcuno la pensa allo stesso modo
non ci può fare niente e non è colpa sua. Grazie.)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè