[MontelLUG] [Consiglio.direttivo] TODO List - Cose da fare entro breve

davide.rondini a gmail.com davide.rondini a gmail.com
Ven 5 Gen 2007 19:25:58 CET

> - comprare un blocchetto per le ricevute (quote associative)
> - comprare/costruire/riciclare un quaderno ad anelli e attaccarci sopra
> un adesivo con susscritto "Libro dei verbali" dove inserire i verbali
> cartacei
> - come sopra, ma "libro dei soci"

In qualità di segretario/tesoriere, di questi punti mi occupo io.

> - imbastire una cena per festeggiare l'atto costitutivo :)

Ce-na, ce-na, ce-na!

> - preparare modulo per iscrizione

Fatto! :-) Se non ci sono modifiche proposte dai membri, PDF-izzo e metto
online.