[MontelLUG] blog

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Sab 6 Gen 2007 16:51:06 CET

ciao a tutti,
data l'esigenza di pubblicare in rete del matariale didattico,
ho sistemato il mio vecchio sito (a cui ha collaborato anche cd-ron).
A parte i contenuti, che possono o non possono piacere..
questo dipende chiaramente dal vostro grado di maturità intellettuale:-DDD
è interessante (per gli evangelisti linux) che una della pagine più
richieste sia:
http://nicetoad.homelinux.org/cgi-db/Linux_su_Playstation_2.html,
sarebbe quindi opportuno inserirla tra gli how-to del montellug.
segnalo, inoltre, il software su cui gira il blog:
http://flatpress.nowhereland.it/,
assomiglia molto a wordpress ma non richiede un server mysql,
quindi può essere anche utilizzato da chi usufruisce di servizi di hosting
gratuito, tipo altervista..

--
        _e-e_
      _(-._.-)_