[MontelLUG] blog

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Sab 6 Gen 2007 19:19:47 CET

cesco ha scritto:
> Postridie Nonas Ianuarias MMVII Nicola Durante="ND" haec scripsit:
>
> Be', il wiki è li che aspetta solo te... :)

pubblicarla tutto da solo mi sembrava un gesto troppo autoreferenziale..
:-D
era meglio se lo faceva qualcun altro..
cmq intanto mi sono fatto rispedire la password...

> Non  ti avevo  ancora fatto  i complimenti  per la  firma in  ascii-art.
> Davvero bella!

Grazie cesco. Io te li faccio con funzione retroattiva per la citazione
di  "Storia di un impiegato"..
ma vedo che ora è stato soppiantato dal Bellum civile..