[MontelLUG] blog

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Sab 6 Gen 2007 21:17:59 CET

cesco ha scritto:
> Postridie Nonas Ianuarias MMVII Nicola Durante="ND" haec scripsit:
>
> In realtà  ho messo  su un  semplice sistema  per generare  la signature
> casualmente  usando un  file  fortune  che al  momento  contiene un  5-6
> citazioni e che dovrei allungare col tempo...

per rimanere in tema, vorrei contribuire con questa perla:

Chi, per rimanere padrone di ciò che possiede, deve contare sulla
mancanza di volontà di altri, è una cosa fatta da questi altri, così
come il padrone è una cosa fatta dal servo.
Se venisse meno la sottomissione. il padrone cesserebbe d'essere.
(Max Stirner)