[MontelLUG] [decisamente OT] Spam per gli ingegneri della lista

Dom 7 Gen 2007 18:52:39 CET

Ciao.
Scusate, ma non posso non inviare questo fortune che mi č arrivato oggi:

Non sempre chi ti fa iscrivere ad Ingegneria vuole il tuo bene. Non
sempre chi ti fa lasciare Ingegneria vuole il tuo male. Ma sopratutto,
quando sei sepolto nell'Ingegneria fino al collo, sta zitto!! (Perle
di Saggezza, Roma - La Sapienza)

^_^

E adesso, se volete, insultatemi pure, per oggi sono contento :-)

Daneel Olivaw (che chissā perché sta pensando a due elementi del LUG
semidispersi)

P.s.: una pacca sulla spalla a chi indovina la citazione :-D

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč