[MontelLUG] Che stupore vi ha provocato Windows Vista?

Sir.Came sircame a alice.it
Mar 9 Gen 2007 12:17:23 CET

Diego Rondini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Microsoft č interessata a sapere che tipo di stupore ha provocato in noi
> Windows Vista con il concorso "Show us your Wow" [1]. Che ne dite se
> partecipiamo come lug con il nostro "Wow" alla "vista" della schermata
> blu della morte sul notebook aziendale di Andrea? Secondo me vinciamo il
> primo premio... l'unico problema č che il sito [2] stranamente non
> funziona con Linux+Firefox. Chissācomemai.... :D
>
> Ciao,
> Diego
>
> [1]
> [...]
http://www.villiard.com/images/vista-bsod.jpg
W vista...
Non so voi, ma io attendo con ansia queste 3 settimane...
Finalmente si potrā vedere  in concreto quanti problemi (come se non lo
sapessimo giā... :D ) porterā
questo "imbattibile" sistema operativo...

Ciao