[MontelLUG] HTML e IE

Sir.Came sircame a alice.it
Gio 11 Gen 2007 15:12:08 CET

Ciao a tutti.
sto abbozzando il sito per la mia società...
il sito l'ho creato con php e html, con firefox è uno spettacolo di
formattazione (per quello che la bozza può dare).
Quando lo apro con ie, il menù va per conto suo, cioè non rimane al suo
posto, (gli ho imposto l'altezza della cella), ma si adatta alla
lunghezza totale della pagina.
Qualche buona anima sa darmi qualche dritta?
potrei mettere "Ottimizzato per Firefox", ma una percentuale abbastanza
alta utilizza ancora ie.

www.cetengineering.it

Grazie.
ciao

P.s. non sono ancora pronto per gestire i css... ma ci sto studiando...

--
Camerotto Geom. Alberto
mail: sircame a alice.it