[MontelLUG] HTML e IE

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 11 Gen 2007 16:52:43 CET

leggevo tempo fa in un forum, di un problema in firefox che lo portava,
in alcuni casi, a calcolare erroneamente la dimensione
delle celle...
ad ogni modo rimane il mio browser preferito..
e prendo spunto per pubblicizzare questa estensione:
https://addons.mozilla.org/firefox/425/
se siete amanti dei siti... dove ci sono tanti link... e tante foto...
non so se mi spiego;-)
una volta provata non potrete più farne a meno..

--
        _e-e_
      _(-._.-)_