[MontelLUG] SpamAssassin, Amavis & scrittura punteggi

Mar 16 Gen 2007 15:18:35 CET

Il 16/01/07, Paolo Subiaco<iw3grx a ir3ip.net> ha scritto:
> Daneel Olivaw ha scritto:
>  > E visto che ci sono, cosa devo dirgli per fargli scrivere per esteso
>
> Ciao Luca.
> amavis riporta le informazioni qualora si superi un certo punteggio,
> definito nelle variabili

Alur:

> $sa_tag_level_deflt  = 0.0;  # add spam info headers if at, or above
> that level

Portato a -5

> $sa_tag2_level_deflt  = 5.0;  # add spam info headers if at, or above
> that level

Portato a 0

> $sa_kill_level_deflt = 5.0; # triggers spam evasive actions

Anche da me

> Riduci il valore di sa_tag2_level_deflt a 0.0 oppure ad un valore netativo.
> Ciao. Paolo

Se ne strafrega: ho ricevuto una mail col punteggio di 4 e rotti, ma
contiuna a scrivere: "X-Virus-Scanned: by amavisd-new-20030616-p10
(Debian) at coopnoi.it".
Che bello quando i programmi fanno quello che vogliono...

Daneel Olivaw

P.s.: o Paolo, dove ti sei cacciato che non ti si vede pių? :-)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč