[MontelLUG] Yes, mom can use Linux

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Mar 16 Gen 2007 20:34:57 CET

> Però si è raccomandato di utilizzare Linux per navigare e leggere la
> posta, e non andare per nessun motivo in rete con un Win non
> aggioranto e protetto.
Cosa che, in extremis. ho dovuto fare oggi dopo aver sfinito il call center (n° verde) della banca non riuscendo a pagare un misero F24 con firefox.
Per il momento ho inviato una protesta civile:
 "Sono un cliente BPV e purtroppo mi è risultato impossibibile versare la rata INPS con F24 on-line usando linux-firefox. Dal momento che non intendo essere obbligato ad installare internet explorer vi chiedo se, e in che tempi, sarà colmata la lacuna. Saluti."
Qualcuno ha esperienza di iniziative più efficaci?
Ciao--
Vinicio

http://click.libero.it/infostrada16gen07