[MontelLUG] Yes, mom can use Linux

Mar 16 Gen 2007 21:57:27 CET

Il 16/01/07, vinicio vettoretti<v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:

> Cosa che, in extremis. ho dovuto fare oggi dopo aver sfinito il call center (n° verde) della banca non riuscendo a pagare un misero F24 con firefox.

Ciò è male, decisamente. Hai provato con Konqueror identificandoti
come IE? A volte fa miracoli...

Tra l'altro, io si usare IE per fare transazioni bancarie non mi
fiderei MAI... Piuttosto vado allo sportello coi contanti :-)

> Per il momento ho inviato una protesta civile:
>  "Sono un cliente BPV e purtroppo mi è risultato impossibibile versare la rata INPS con F24 on-line usando linux-firefox. Dal momento che non intendo essere obbligato ad installare internet explorer vi chiedo se, e in che tempi, sarà colmata la lacuna. Saluti."
> Qualcuno ha esperienza di iniziative più efficaci?

Il passo successivo è minacciare che passi a un'altra banca perché
loro te lo consentono. Io con la mia lo faccio da parecchi mesi e a
parte qualche disallineamento delle celle funziona egregiamente.
Quindi è sicuramente possibile. E di solito minacciare di passare alla
concorrenza è un buono stimolo :-)

Per passare alle maniere più forti, vediamo... Visto che abbiamo nel
gruppo alcuni che lo conoscono di persona, potremmo lanciargli contro
Stallman: vedrai che cedono :-D

Ciao
CD