[MontelLUG] Yes, mom can use Linux

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Mer 17 Gen 2007 21:34:48 CET

> My 2 cents: io non condivido la strada del "non pago perché non posso
> usare xyz". Il versamento è un tuo obbligo, ed a te arriverebbero
> eventuali sanzioni per omessi/ritardati versamenti, cui la motivazione
> succitata non sarebbe certo opponibile (anche perché esistono molti
> altri modi per adempiere, in caso di necessità).

Ovviamentissimamente ho pagato (non avendo istinti suicidi) ma non mi andava di "pagar e tàser"

> Curiosa la strada di leggersi bene il contratto di home/remote banking
> per vedere se sia specificamente previsto che è richiesto uno specifico
> strumento (ad es: IEx il che è anche probabile...), in quel caso se hai
> sottoscritto il contratto c'è poco da fare, mentre in caso contrario si
> potrebbe anche entrare in ipotesi di inadempimento contrattuale, ma
> queste sono cose da avvocati e non da mailing list.

Nessun cenno sul contratto ma se devo buttare dei soldi scarto gli avvocati  :-))

> Ciò che ulteriormente io penso è che se una banca ha un solo cliente che
> si lamenta perché il servizio di home banking non è fruibile ha un
> problema "piccolo", mentre se si cominciano a lamentare più utenti il
> problema potrebbe risultare più sentito.
>
> Come dicevo, my 0.2 Eur...

Sempre apprezzati....
Oggi ho ricevuto questo:
<<Gentile Cliente,
l\\\'anomalia da Lei riscontrata è legata esclusivamente all\\\'invio di deleghe nel corso dell\\\'ultimo giorno disponibile.
Tale anomalia è già stata segnalata alla struttura competente, ma, al momento, non abbiamo tempistiche in merito alla Sua soluzione.>>

Per il momento mi basta.

> Ciao,
> Max.
Anche a te.