[MontelLUG] [Fu Re: Log incontro di ieri] SocialLinux 1.0

Dom 21 Gen 2007 11:15:21 CET

Ah, che razza di direttivo che avete... Prendiamo una decisione seria
e manco ci si ricorda di comunicarla... Rimedio ora :-)

Il 14/01/07, vinicio vettoretti <v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:

> Churrascheria di falzč di piave (rio bravo churrascaria). Menų: carne abbondante, prezzi onesti.

Il C.D.A. con decisione unanime* ha deciso di sė. Vai Vinicio, fa ben :-)

> intanto ne farei una fra di noi, poi la prossima....

Perfetto.

> se interessa fatemi sapere che mi informo meglio

Missione approvata. Restiamo in attesa del rapporto dettagliato a
missione compiuta.

> ciao
> --
> Vinicio

Ciao.
Daneel Olivaw

* : Unanime: EndelWar arriva e commenta positivamente l'idea di
Vinicio; l'andriode (Daneel) quasi a fine serata chiede al Presidente:
"Allora facciamo come dice Vinicio?" EndelWar conferma. Il cassiere
(CDRON) nel mentre era in altre faccende affacendato (sistemava conti
e libri vari, per fortuna che c'č lui ^_^) ... ragassi, che beo essar
ai vertici de un LUG del genere XDDD

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč