[MontelLUG] Problemi con wpasupplicant

Roberto Campagnolo robertocampagnolo a alice.it
Lun 22 Gen 2007 21:18:32 CET

Ho aggiornato la mia sources list di kubuntù 6.10 con quella di trevino's. Ad
un certo punto facendo un normale aggiornamento di sistema con synaptic mi si
è bloccato tutto e mi e apparso questo messaggio:

E: Il pacchetto wpasupplicant deve essere reinstallato, ma non si riesce a
trovare un archivio per esso.
E: Errore interno aprendo la cache (1). Segnalare l'errore.

Ho provato ha disinstallare wpasupplicant sia con synaptic che da console,
nulla da fare mi compare sempre un messaggio che mi indica che non trova
l'archivio. Ho ripristinato la sources list originale e lanciato un
aggiornamento di sitema da console "apt-get upgrade" ma ricompare sempre quel
messaggio.

Cosa devo fare...

Grazie

Roberto